Sistemazioni Linee Vita

Sistemazioni Linee Vita Cuorgnè, Canavese

Terra Bosc si occupa di Sistemazioni Linee Vita per manutenzioni ordinarie in altezza. Grazie alle linee vita l'operatore potrà lavorare ad alta quota in tutta sicurezza.  

La linea vita è un sistema di ancoraggio posto sulle coperture a cui si agganciano gli operatori. Può essere installato solo momentaneamente sull'edificio oppure in modo stabile, per consentire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei fabbricati. Il dispositivo viene installato per lavori di vario genere e tipo: sistemazione antenne, videoispezioni, pulizie e intubazione canne fumarie, pulizia canali di gronda.
La struttura dinamica ed organizzata di Terra Bosc è in grado di soddisfare le esigenze della clientela per tutto ciò che riguarda i dispositivi di ancoraggio, dalla ricerca e sviluppo alla posa in opera e all’addestramento pratico al loro corretto utilizzo.
Terra Bosc a Cuorgné, ma operativa anche nell’intero Canavese, effettua Sistemazioni Linee Vita secondo il D.Lgs. 81/2008 del Testo Unico, dalla normativa UNI EN 795 e dalle Linee Guida.

Compila il Modulo per avere informazioni