Lavori In Quota Con Fune

Lavori in quota con fune Cuorgnè, Canavese

Terra Bosc è specializzata in lavori in quota con fune che esegue in modo impeccabile e in tutta sicurezza.  
Grazie all’innovativa tecnica dei lavori con funi in quota offriamo soluzioni mirate e veloci, senza l'utilizzo di ponteggi, gru o piattaforme, nel più totale rispetto delle normative in materia di sicurezza del lavoro.
Ciò garantisce una maggiore velocità nell' esecuzione dei lavori, più accuratezza e costi inferiori a quelli normalmente richiesti in caso di utilizzo delle tradizionali tecniche di lavoro anche in zone di difficile accesso e situate a molti metri d'altezza.

La nostra azienda, nata nel 2009 a Cuorgnè, ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso, fornisce servizi di eccellente qualità che incontrano sempre la completa soddisfazione dei clienti, nostro obiettivo primario.
Operiamo principalmente nello splendido scenario delle nostre montagne, avvalendoci di operatori specializzati e affidabili, attivi anche nel soccorso alpino. I nostri collaboratori eseguono servizi nel totale rispetto delle ultime normative concernenti la sicurezza, anche per lavori in quota con fune.  
Ci occupiamo poi di lavori forestali, di disboscamento e di manutenzione di aree verdi, eseguendo il taglio delle piante più alte anche con la tecnica del tree climbing.
Terra Bosc è situata a Cuorgné (Torino) e svolge la propria attività nell’intero Canavese.  

Compila il Modulo per avere informazioni